Chi siamo
Abbiamo fondato Talent Forwarder convinti di poter fornire un contributo con vantaggi globali nel mondo delle spedizioni internazionali. Operiamo sotto statuto di tradizionale spedizioniere e agente doganale e lo facciamo grazie ai talenti che si sono uniti e che si uniranno a noi nel primo coworking dedicato al mondo delle spedizioni internazionali e della logistica.
Un luogo dove la soddisfazione del cliente è tanto importante e fondamentale quanto il benessere della persona che lo serve; uno spazio che funge da incubatore per nuove soluzioni ed innovazioni di settore; un posto dove i vantaggi economici generali vengono distribuiti con trasparenza ed oggettività con una logica win win.
In fase di certificazione ISO e AEO, siamo in grado di svolgere i maggiori servizi nell'ambito delle spedizioni internazionali.
Le merci continueranno a muoversi e noi con loro.
Come funziona Talent Forwarder
Il nostro spazio di coworking si ispira ai tradizionali luoghi dove persone si incontrano per confrontarsi, "contaminarsi" e crescere insieme per affrontare sfide sempre più ambiziose. L'unicità di TF è legata a due fattori: il primo è specialistico; si rivolge ad un settore specifico di business: le spedizioni internazionali e la logistica; il secondo è di co-partecipazione reciproca ai risultati economici delle prestazioni svolte.
I talenti sono di natura commerciale, operativa, gestionale e strategica ed ognuno contribuisce positivamente ai risultati dell'altro, incrementando senza limiti i reciproci vantaggi.